Informazioni

LA PRO LOCO SI IMPEGNERA’ NELLE SUE COMPETENZE NEL MODO PIU’ CONSONO PER IL BUON ANDAMENTO DELLE SEZIONI NEL RISPETTO DI TUTTI I TESSERATI.

• Le sezioni saranno individuate come segue: Pro Loco Pittura/Pro Loco Cultura/ Pro Loco Fotografia/ Pro Loco Arte ecc. ecc.

• Responsabili di sezione (ogni sezione dovrà eleggere il suo responsabile che farà da portavoce alle convocazioni del consiglio direttivo. Partecipa alla stesura del programma annuale della propria sezione).

• Incontri di sezione ( minimo una volta al mese o secondo le indicazioni della sezione o su richiesta del presidente.

• Iniziative per eventuali mostre, spettacoli o altro dovranno essere presentate dal responsabile di sezione al C.D. per il consenso (anche in base alle richieste) entro il 5 novembre di ogni anno solare.

• Le mostre singole dei soci, in regola con il tesseramento, avranno un contributo minimo da concordare con il C.D. (dietro presentazione di una bozza di spesa e all’atto di un eventuale rimborso dovranno presentare la documentazione).

• Le mostre collettive dei soci, in regola con il tesseramento, avranno un contributo supplementare da concordare con il C.D. (dietro presentazione di relativa documentazione)

• Eventuali mostre collettive delle sezioni di pittura e fotografia di artisti non iscritti alla proloco si potranno organizzare su richiesta al C.D. le mostre organizzate ad invito ad artisti nazionali,saranno a carico dalla proloco

• Ogni sezione della pro loco avrà la durata di un anno solare. Il C.D. deciderà l’attività’ per l’anno successivo.

Eventuale sponsorizzazioni per mostre personali andranno all’organizzatore delle stesse. I contributi delle mostre e manifestazioni varie andranno alla pro loco. Prima di eventuale pubblicità cartacea presentare una bozza al C. D.

Pro Loco Senigallia
Il Presidente Piergiorgio Moretti